Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: Radio press [Varie Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

Radio press
Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
25/8/2006 13:09
Ultimo accesso:
28/5 16:46
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Ciao a tutti ho notato da parecchio tempo che RadioPress continua a trasmettere solo musica sui 93.500 il RDS indica sempre RadioPress, ma l'emittente non avevano dichiarata fallita dal Tribunale di Cagliari? Come mai trasmette ancora? È stata acquisita da qualcuno? Chi ha notizie certe mi risponda. Grazie

Inviato il :2/11/2013 20:42
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Re: Radio press
Webmaster
Webmaster

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
26/11/2005 13:38
Ultimo accesso:
Oggi alle 21:54
Da Musei
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Webmaster
Editor
Non In Linea
Non ci sono notizie certe. L'assemblea dei creditori prevista per il mese di ottobre pare sia stata rinviata. Probabilmente si tratta di uno dei tanti creditori ora in attesa di rilevarne il marchio o la frequenza stessa...

Inviato il :5/11/2013 18:04
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
29/8/2008 0:02
Ultimo accesso:
11/10 1:54
Da Tutto il mondo è paese!!!
gruppi
bannato
Non In Linea
I debiti pare ammontino sui 35mila Euro e l'unica strategia utile per recuperare questi crediti da parte del Ttribunale Fallimentare di Cagliari, credo sia vendere.
Il problema è che anche ai networks non gliene frega nulla di acquisire nuove frequenze in tempi di crisi (tanto che pure loro puntano da tempo agli scambi e nuove attivazioni tramite i Padani ecc) figuriamoci i piccoli-medi imprenditori se sono interessati ad investire in una radio su Cagliari...
Io la vedo grigia!!!

Inviato il :8/11/2013 3:49

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
4/4/2008 12:10
Ultimo accesso:
Oggi alle 17:07
Da san gavino monreale
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
io penso che con quella fx la rai sempre che decida di acquistarla, potrebbe finalmente attivare gr parlamento sul serpeddi, solo che anche per far ciò, ci vogliono soldi....

Inviato il :8/11/2013 9:44

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
28/2/2006 21:05
Ultimo accesso:
Oggi alle 0:38
Da Mogoro (OR)
gruppi
Collaboratore
Utenti registrati
Webmaster
Socio
Editor
Non In Linea
Chiunque stia utilizzando i 93.5 utilizza un PI code "strano" e no il 56DC che trasmetteva prima Radio Presss. A me sembra un semplice pc collegato al ponte, un tampone giusto per non tenere la frequenza spenta, tra l'altro il suono non mi sembra nemmeno processato.
Spero che venga rilevata e rilanciando nuovamente Radio Press o comunque che venga utilizzata da qualche editore sardo, magari con nuove idee e no il classico scopiazzare dalle radio nazionali come purtroppo spesso accade. Se proprio deve arrivare una radio non sarda spero arrivi Radio Subasio visto che nonostante la copertura limitata fa più ascolti di alcuni network nazionali e non è il solito network mal riuscito.

Allega file:

jpg  press.jpg (67.45 KB)
22_527ca74a73cae.jpg 678X374 px

Inviato il :8/11/2013 10:07
Ricezione TV: Marmilla (tutto) - Serpeddì (tranne CH 9,21,25) - Badde Urbara (solo CH 45) - Collinas CH7.

Dottore
Dottore

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
26/7/2007 3:12
Ultimo accesso:
Ieri alle 16:32
Da Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Quoto Alex, radio Subasio ha un format completamente diverso (per me migliore) della stragrande maggioranza delle radio, oltre a passare sempre musica di qualità. Tornando in tema, la frequenza di radio Press non è fra le più appetibili di quelle da Serpeddì essendo in iso con Radio2 da Minniminni con ls quale interferisce in molte zone, anche nei pressi di Cagliari.

Inviato il :8/11/2013 22:28

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
29/7/2009 13:34
Ultimo accesso:
27/11/2013 23:09
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Sapete mica poi se è stata venduta? In quale ufficio del tribunale occorre recarsi? Grazie per a risposta.

Inviato il :10/11/2013 23:21

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
4/4/2008 12:10
Ultimo accesso:
Oggi alle 17:07
Da san gavino monreale
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
penso che quella frequenza, non valga meno di 100.000€ se possiedi i soldi per comprarla.....

Inviato il :11/11/2013 10:00

Puoi vedere le discussioni.