Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Forum - Tutti i messaggi

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Sardegnahertz Indice del forum


Home page » Tutti i messaggi (Joe2010)




Re: TELEVIDEO RAI
#1
Studente
Studente


L'altro sabato la Guida TV del TELEVIDEO di RAI3 indicava esattamente fino alle 12,25 l'inizio di "TGR il Settimanale Estate", ma facendolo durare fino all'1,00 circa quando veniva indicato un appuntamento di "Fuori orario"; la stessa cosa succedeva con la Guida EPG, segno che il TELEVIDEO riporta i dati, anche se errati della GUIDA EPG: che schifo!

Inviato il :21/10 11:01
Segnala In alto


Re: TELEVIDEO RAI
#2
Studente
Studente


Dimenticavo la "Notizia dell'Ultima ora" risale alle 17,20 di ieri e la pagina 102 riporta le "ultima ora" di ieri sino alle ore 18,40.

Inviato il :10/9 11:25
Segnala In alto


Re: TELEVIDEO RAI
#3
Studente
Studente


Sempre peggio: stamane gli indici delle varie sezioni delle "Notizie" sono aggiornati, ma se vai alle sezioni trovi ancora le vecchie notizie.

Inviato il :10/9 11:22
Segnala In alto


GUIDA TV EPG RAI
#4
Studente
Studente


Molte volte è pessima. Esempio: martedì per i due episodi di "The good doctor" ha riportato <<e 1a Visione>> seguito, se non ricordo male dal titolo dell'episodio. Modo ripreso dal TELEVIDEO RAI che evidentemente ricopia la GUIDA EPG.

Inviato il :25/8 11:05
Segnala In alto


TELEVIDEO RAI
#5
Studente
Studente


Mi sembra che da un po' di tempo sia peggiorato come qualità. Poche notizie e scritte in modo poco curato, guida TV mediocre (ad esempio, sabato scorso e oggi di RAI1 compare solo l'ultima pagina). Rimpiango i tempi d'oro.

Inviato il :25/8 10:27
Segnala In alto


Problema per il segnale di RAI1 HD
#6
Studente
Studente


rilevato circa due settimane fa guardando "Good doctor". Pare che fosse a livello nazionale dato che era stato indicato anche da "Alessandria digitale". Secondo quest'ultima è durato diversi giorni.

Inviato il :10/8 18:20
Segnala In alto


MPEG4 sarà lo standard da utilizzare per il segnale televisivo
#7
Studente
Studente


Secondo "Digital-news":
In questi giorni il Ministro ha emanato due decreti: il primo definisce la roadmap per la liberazione della banda 700 Mhz fissando, come richiesto dalla decisione UE 2017/899, le scadenze intermedie e finali del processo che porterà all’adozione del 5G, tecnologia abilitante la quarta rivoluzione industriale. Nello stesso decreto è stato previsto che il formato MPEG4 sarà lo standard da utilizzare per il segnale televisivo. Questa scelta, rivolta verso il formato tecnologicamente più avanzato, è il primo passo verso la trasformazione digitale del settore televisivo che il Governo intende favorire.

Nella direzione indicata con un secondo decreto è stato istituito il tavolo “TV 4.0” tra MiSE, AGCOM e i principali operatori del settore televisivo che ha un duplice obiettivo: da un lato consentire un’attuazione ordinata della liberazione della banda 700 Mhz assicurando il massimo coinvolgimento dell’autorità indipendente di settore e degli operatori coinvolti e dall’altro, quello di favorire la trasformazione digitale del settore televisivo attraverso il dialogo costante con gli operatori.

Inviato il :10/8 18:12
Segnala In alto


Tornato sul DTT Rete4HD
#8
Studente
Studente


Da "Alessandria digitale":
Nel Mux La3. Intorno alle ore 00.45 (del 1° agosto[N.d.R.] è stato aggiunto il canale "Rete4 HD" LCN 504. Il canale trasmette in HD Nativo.
Novità nel Mux Mediaset4. Fine delle trasmissioni per il canale copia "Rete4 HD" LCN 504. Intorno alle ore 00.40 il canale copia ha cessato le trasmissioni. Il canale risulta senza numerazione LCN ed è ora in modalità fantasma. In onda è presente un cartello con scritto: "Il canale ha cambiato frequenza Risintonizza subito il televisore o il decoder per aggiornare la numerazione.
(Così ho dovuto fare per vedere il "vero" HD [N.d.R.]).

Inviato il :2/8 13:20
Segnala In alto


A volte ritornano
#9
Studente
Studente


Da qualche giorno Ignazio Artizzu conduce la 2a e 3a edizione del TG della TGR Sardegna: quando l'ho visto son rimasto sorpreso, mi sembrava di vedere un fantasma.

Inviato il :22/7 23:24
Segnala In alto


Su tutti i canali/tv radio presenti nel Mux RAI 1 sono state aggiunte le applicazioni HbbTV
#10
Studente
Studente


Da "Alessandria digitale":

Novità nel Mux 1 Rai. Su tutti i canali/tv radio presenti nel Mux sono state aggiunte le applicazioni HbbTV "Telecomando HbbTV", "RaiPlay HbbTV" e "tivuon! app". Dalla giornata odierna quindi, su tutti i canali tv/radio Rai presenti sul digitale terrestre sono presenti oltre le applicazioni Mhp anche le applicazioni HbbTV.

Inviato il :27/6 12:27
Segnala In alto



(1) 2 3 4 ... 9 »



Annunci

Cerca frequenza

frequenza

Tv Radio

Login

Nome utente:

Password:

Ricorda



Recupero password

Registrati!

Community

Multimedia

Dati Utenti

Utenti registrati:
oggi: 0
ieri: 0
in tutto: 486
Ultimo: sardo

Utenti online:
visitatori : 14
registrati : 1
Bots : 13
Totale: 28

Lista online [Popup]