Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Forum - Tutti i messaggi

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Sardegnahertz Indice del forum


Home page » Tutti i messaggi (solario87)




Re: Radiomediaset: flop di ascolti?
#1
maestro
maestro


Ancora o sta storia????Cerchiamo di fare chiarezza per l'ultima volta...RMC NON FA PARTE DI RADIOMEDIASET ENON HA MAI FATTO PARTE DI RADIO MEDIASET...Con Mediaset è in atto solo una partnership a livello editoriale (scambio di contenuti) e condivisione della sede di Largo Donegani a Milano....PUNTO! Io non so perché ogni tot di tempo devo sempre correggere i soliti che insistono su questo fatto....RMC NON E' DI CASA...RMC E' DI ALBERTO HAZAN! La società neocostituita RadioMediaset possiese SOLO ED ESCLUSIVAMENTE R101 (acquisita da Mondadori), R105 e Virgin (acquisite da Finelco che di fatto è stata inglobata in Mediaset) e la neoacquisita Subasio....A questa si aggiunge VOA (Voice Of America) licenza di programma estero acquisita quando, dai fratelli Borra, Mondadori acquistò R101 e con queste 2 una terza licenza di emittente pluriregionale non utilizzata fa parte di Mediaset, quella di Rock FM che trasmetteva a Milano,chiusa nei primi anni 2000 e mai più riaperta...STOP! Tra l'altro se anche volesse Mediaset non potrebbe più acquistare fino al 2021! Vediamo il prossimo che esce con sta storia che RMC è RadioMediaset...mi sa che questa è la 3a o la 4a volta che scrivo e ribadisco la struttura di RadioMediaset....Saluti a tutti ;)

Inviato il :31/8 1:34
Segnala In alto


Re: Collegata RMC 2 sui 104.3 da.serpeddi!!
#2
maestro
maestro


Il catasto e' recentissimo, quindi ti sbagli....il catasto online fu compilato dalle emittenti quando gia' Internazionale aveva venduto la 93.8....tutto regolare...attualmente qua in Sicilia tantissime emittenti (comprese le nazionali) hanno frequenze dichiarate sbagliate...il catasto e' stato semplicemente compilato alla membro di segugio....

Inviato il :27/3 0:00
Segnala In alto


Re: Collegata RMC 2 sui 104.3 da.serpeddi!!
#3
maestro
maestro


E' un errore come ce ne sono praticamente per le frequenze di tutte le regioni....hanno invertito i 93.8 con i 104.3 ...i93.8 erano di internazionale...li hanno attivato RMC, per un po di tempo sia questa che la storica 104.3 trasmettevano RMC, poi ora i 104.3 son diventati RMC2...,ma e' una cosa che Montecarlo sta facendo in tutte le nuove acquisizioni...la prima rete viene messa nello frequenza che viene prima partendo dagli 87.5 , RMC2 quella che viene dopo...qui a Palermo per esempio RMC e' sui 90.0 (frequenza storica), RMC2 sui 95.8 ...e cosi' via...

Inviato il :24/3 21:52
Segnala In alto


Re: Collegata RMC 2 sui 104.3 da.serpeddi!!
#4
maestro
maestro


Un sogno che si realizza atteso dal 2009...o forse prima...ne ho consumato di Gb ogni volta che vado a Cagliari per le feste!!!!

Inviato il :22/3 9:44
Segnala In alto


Re: Radio Mediaset (ex Finelco) espande le frequenze
#5
maestro
maestro


Ti ripeto che Mediaset su RMC ha solo una piccola partecipazione, la radio della famiglia Hazan poi se ti va di insistere fai pure, non ci guadagna nessuno. RadioMediaset e' la societa' editoriale cui fanno capo radio 105, Virgin, R101 e VOA (concessione estera che e' tenuta in vita da un' emissione della portoghese Orbital in Calabria), concessione che al primo poi verra' utilizzata per creare una nuova nazionale (si parla di un'emittente latino;americana con lo stile del programma 105 MIAMI ipotesi ancora allo studio). RMC NON FA PARTE DI MEDIASET...PUNTO! Il fatto che a Sanremo partecipino assieme non c'entra nulla...lo fanno come 2 realta' distinte ognuna ha i diritti per i fatti suoi. Se ci credi bene...altrimenti e' cosi' lo stesso...vai su MilanoFinanza e altri e leggiti i dati societari Mediaset, scoprirai che tra le consocieta Montecarlo non c'e'...almeno fino a quando esistera' Hazan! E purtroppo mi dai l'occasione di citare (perche' e' giusto farlo vista la situazione) che al momento della scissione e del passaggio di Finelco in Radio Mediaset ed RMC l'ottima redazione giornalistica e' stata ridotta all'osso per la scelta da parte di Mediaset di non avvalersene e trasmettere TGCOM sulle ex Finelco. I pochi rimasti oggi costituiscono la redazione di RMC e RMC2. La redazione giornalistica di Finelco era tra le piu' grandi e specializzate in rapporto a tutti i gruppi editoriali. Saluti a tutti!

Inviato il :21/1 17:02
Segnala In alto


Re: Radio Mediaset (ex Finelco) espande le frequenze
#6
maestro
maestro


RMC non c'entra piu'nulla con 105...il gruppo FINELCO non esiste piu'...e' stato smembrato....gli scambi verranno effettuati tra Virgin,105 e 101 che oggi costituiscono il gruppo radiofonico RADIOMEDIASET....RMC e' della famiglia Hazan e fa un gruppo suo costituito da RMC, RMC2 e se non sbaglio ma di questo non ne son sicuro di 105Classics che era una vecchia radio locale lombarda del gruppo FINELCO che ad oggi ha solo una frequenza che copre 10 km in Veneto giusto per tenere in essere la concessione. Ad oggi Mediaset dovrebbe avere solo una piccola partecipazione in RMC, ma la radio non c'entra piu' nulla con le ex finelco e con la nuova proprieta'!

Inviato il :19/1 13:56
Segnala In alto


Re: Attivazioni Radio Monte Carlo.
#7
maestro
maestro


Impossibile....gli ultimi acquisti di Finelco rientrano in un ottica di espansione dopo l'entrata in società di Mediaset....93.8 dovrebbe essere il futuro nel Cagliaritano di RMC e di fatti tutta la settimana venivano salutati gli ascoltatori di cagliari ricordando la nuova frequenza e non citando la 104.3, ciò vuol dire che se cambierà la destinazione di una delle due, lo faranno con la 104.3 ma con una radio del gruppo....Finelco non cede più....comprerà e basta considerando il forte concentramento societario del totale delle emittenti radiofoniche vedi Gruppo RTL Espresso e Finelco....RDS piuttosto se non apre una seconda rete ora come ora rischia seriamente di perdere quote pubblicitarie e di ascolto avendo solo una rete!

Inviato il :1/7/2016 15:02
Segnala In alto


Re: Attivazioni Radio Monte Carlo.
#8
maestro
maestro


Detto da ascoltatore di RMC i dopioni sono un vero scandalo...la 93.800 è una frequenza tra l'altro dentro la città di Cagliari tra le peggiori...da 2 giorni è pesant(issimam)ente dai 93.900 di Radio Costantine da Costantine in Algeria e da RTCI...sul lungomare Poetto e tutta la costa era inascoltabile, mentre ascoltabilissima Costantine sul lungomare e coesisteva con RTCI in centro a Cagliari...frequenza e mossa (che vale per tutti i doppioni e triploni inutili di RMC) inutile ed evitabilissima (perchè ormai è certo...non c'è nessuna intenzione di passare questi doppioni e triploni di RMC che ricordo sempre servono gli stessi bacini di utenza) a MC2 o a nascita di altri progetti!

Inviato il :1/7/2016 10:51
Segnala In alto


Re: Attivazioni Radio Zeta
#9
maestro
maestro


Ragà...Padania non fugge dall'FM perchè è contenta di farlo o è lungimirante...fugger dall'FM perchè non ha più una lira per pagare la corrente, e con la mossa Zeta-Padania riuscirà a far tanta cassa per salvarsi la pelle...da quando i contributi pubblici all'editoria e ai partiti (con i primi che son cessati e i secondi ridimensionati) la Lega Nord non ha più una lira perchè ha speso tutto (sappiamo come perchè è uscito in tutti i giornali) tutti i soldi (anche della compravendita di frequenze) dunque dapprima ha dovuto spegnere persino a Milano la 103.5 (l'anno scorso, il periodo in cui anche in Sardegna ha spento tutto), poi a riaccendere solo al Nord per poi ingegnarsi per far cassa....della chiusura di radio Padania difatti si è incominciato a parlarne proprio nel settembre scorso...in pratica è avvenuto...in maniera silente ma è avvenuto...il giro con Zeta che sta capitando aiuterà (forse) a rilanciarsi...ricordo che per lo stesso motivo ha chiuso TelePadania e La Padania, il giornale fondato da Bossi a inizio anni 90, in edicola fino a 2 annetti e mezzo fa!

Inviato il :1/7/2016 10:45
Segnala In alto


Re: Attivazioni Radio Zeta
#10
maestro
maestro


Scusa monnyx leggendo in viaggio mi son accorto di aver travisato il tono...scusa ma molte volte sul web succede (infatti cerco di usare emoticon il più possibile perchè capita di mal interpretare) ;) Per tornare alla discussione ribadisco che dal mio punto di vista quella 107.9 non doveva nemmeno esistere...Radio Maaria troppo potete da Badde Urbara, da Cagliari anche se fosse sul Griffa dovrebbe sparare su Cagliari troppi Watt per non avere interferemze....la 107.9 ricordiamo attivata da Padania dopo averci provato inizialmente intorno ai 99.0 per cercare a tutti i costi di vendere frequenze....non certo è stata attivata accuratamente...In questo sito scrive anche Roberto La Commare di Trapani, che potrà confermare se legge ancora questo sito che addirittura un paio di giorni fa prima del passaggio a Zeta....proprio qualche giornoprima è stata accesa a trapani una 90.8 (se non sbaglio?!) completamente fantasma mai esistita per passarla a Zeta ed stata riesumata una frequenza spenta da anni di Padania a Carini sulla costa vest di Palermo, sempre per rigirare a Zeta...tra poco Zeta se contnua così avrà più frequenze di Radio Maria e della stessa Rtl...in zona Milanoe Brescia arrivano (con le storiche di Radio Zeta) ad averne da 5 a 7...una roba agghiacciante e la cosa più agghiacciante è che in tutto questo giro di che da Gennaio sta succedendo per Zeta il Ministero dorme sogni profondissimi!!!

Inviato il :1/7/2016 10:40
Segnala In alto



(1) 2 3 4 ... 32 »



Annunci

Cerca frequenza

frequenza

Tv Radio

Login

Nome utente:

Password:

Ricorda



Recupero password

Registrati!

Community

Multimedia

Dati Utenti

Utenti registrati:
oggi: 0
ieri: 0
in tutto: 1003
Ultimo: raffles

Utenti online:
visitatori : 8
registrati : 0
Bots : 1
Totale: 9

Lista online [Popup]