Sei sulla pagina » Home Page » Forum

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

messaggio di report*
Codice di verifica*
 

Re: RDS Academy 2016

Elemento: Re: RDS Academy 2016
BY onair su 3/3/2016 12:16:18

Non sono d'accordo con te, ma ho aspettato a commentare il tuo post; volevo verificare se davvero l'unico argomento di interesse comune ai mille di SardegnaHertz fosse legato alle frequenze. Lo è. Mi aspetto da un momento all'altro che Christian ci inviti a proseguire i nostri scambi di opinioni legati a conduzione, speakeraggio e direzioni artistiche in privato, per non disturbare l'attento lavoro degli appassionati di radio, quali si sostiene siano gli iscritti di SardegnaHertz. Costretta a vestire i panni di chi canta fuori dal coro, io sostengo invece che si tratti di 972 addetti ai lavori, di ieri e di oggi, che a prendere una posizione avrebbero qualcosa da perdere; magari la faccia, sostenendo qui qualcosa che poi in radio non saprebbero mettere in pratica.

Venendo a noi:
se fosse vero ciò che sostieni, dalle prime due edizioni di RDS Academy non sarebbero venute fuori Giuditta Arecco e Melania Agrimano, capace conduttrice la prima e più che dotata la seconda. Ad avercene!
RDS adopera il contest per farsi promozione dici?
Restando nel settore comunicazione la scorsa settimana a pochi metri da me Rihanna e Drake si sono esibiti ai Brit Avards in una coreografia da camera da letto suscitando un'ovazione nei 20.000 presenti; ora, se per far parlare si sé si usa ogni mezzo - non ero ancora uscita dall'O2 Arena che già la performance provocatoria era in rete -, RDS con questo modo di farsi promozione gioca per certo nella categoria dilettanti!
Risulta più che chiaro che se viviamo condizionati dall'immagine l'RDS Academy non possa restarne fuori!
Altri concorsi per conduttori radiofonici, se pur a carattere nazionale, che non hanno usato l'immagine, non hanno avuto grande risonanza come quella che invece sta avendo il contest in questione. Se è guerra, guerra sia.
Sul fatto che da anni la radio utilizzi chi in video non trovi più uno spazio, c'è poco da essere in accordo o in disaccordo: gli esempi si sprecano; non mi sembra questo il caso però; non mi risulta che la Arecco e la Agrimano non trovassero più spazio in TV, né mi pare buchino il video. Dudito fortemente poi che abbiano imparato in due settimane...

Piuttosto: dei nostri qualcuno si è messo in gioco?
Nelle oramai tre edizioni di RDS Academy, si sono iscritti conduttori sardi?

Annunci

Cerca frequenza

frequenza

Tv Radio

Login

Nome utente:

Password:

Ricorda



Recupero password

Registrati!

Community

Multimedia

Dati Utenti

Utenti registrati:
oggi: 0
ieri: 0
in tutto: 1003
Ultimo: raffles

Utenti online:
visitatori : 1
registrati : 0
Bots : 1
Totale: 2

Lista online [Popup]