Sei sulla pagina » Home Page » Articoli » Notizie Flash » Notizie frequenze programmi e informazioni sulle stazioni radio e tv della Sardegna

SardegnaHertz

Annunci

Asta frequenza, in testa Telecom Italia
Inviato da cristian il 3/9/2011 9:29:59

fonte:www.punto-informatico.it

Roma - Altri 31 rilanci, per un valore complessivo di 144 milioni di euro in un solo giorno d'asta. È dunque ripartita la caccia alle preziose frequenze dedicate alla rete radiomobile di nuova generazione, in particolare alla succulenta banda a 800 Mhz.


L'importo totale ha così sfondato il tetto dei 2,5 miliardi di euro, così come previsto dalla legge di stabilità. Di questo passo potrebbe concretizzarsi l'obiettivo dichiarato dal Governo, che vorrebbe raggiungere un valore complessivo di 3,1 miliardi.


Questa la situazione, al secondo giorno di rilanci dopo l'apertura delle buste alla fine dello scorso agosto: sulla banda degli 800 Mhz Telecom Italia risulta vincente con due blocchi a 394 e 395 milioni di euro. Seguono Wind, H3G e Vodafone con un blocco ciascuno e offerte tra 393 e 394 milioni di euro. (M.V.)

  0  
Auguri a Radio Fusion
Inviato da SardegnaHertz il 25/3/2011 22:19:59

logoFusionAuguri per  la prima web radio d'Italia Radio Fusion nata 9 anni fa, il 25 marzo del 2002 a Sinnai (Cagliari).
Tante le novità che hanno accompagnato gli ascoltatori durante questi anni, e tanti i cambiamenti che hanno riguardato anche internet e le web radio radio in generale.

La programmazione in questi giorni non poteva che essere dedicata all'evento, con il meglio del peggio di questi 9 anni e con numerose dirette.

Ricordiamo il sito internet: www.radiofusion.it e la pagina su facebook  http://www.facebook.com/#!/radiofusion

  0  
E' scomparso prematuramente Sergio Meloni
Inviato da cristian il 17/12/2010 10:30:00

E' scomparso prematuramente Sergio Meloni conduttore storico dell'emittente di Carbonia, Radio Luna e del programma "Aummaumma" trasmesso su Canale 40. Ideatore e collaboratore di diverse iniziative, che portava alla ribalta nelle tv e radio locali.

I funerali si svolgeranno oggi 17 dicembre, alle ore 15.00 a Carbonia.

 

 

  0  
Nuovi canali Mediaset
Inviato da cristian il 10/4/2010 14:46:53
Notizie Flash

L’arrivo della televisione digitale e il progressivo switch off non hanno segnato solo la fine dell’epoca analogica ma, soprattutto, l’introduzione di numerose novità.

Oltre ai nuovi canali già previsti nel DTT come Iris e Boing, Mediaset ha deciso di arricchire la propria offerta con l’introduzione di tre nuove emittenti.

A dichiararlo è Marco Giordani, chief financial officer dell’azienda, il quale rivela anche la possibilità di progetti per una nuova TV on demand su Internet:
Un cambiamento che Mediaset aveva largamente previsto: una versione più giovane e spregiudicata di Italia 1 (nome di lavoro Italia 2), una rete all news e un terzo canale, La 5. Un’offerta in grado di integrare, senza eccessive sovrapposizioni, quella di Canale 5, Italia 1 e Retequattro.
fonte:http://www.onetivu.it

  0  
Sentenza sul preuso di frequenza
Inviato da Moderatore il 22/6/2009 9:40:00

La Suprema Corte di Cassazione, sezione Prima civile, con sentenza n. 10211 depositata il 4 maggio 2009, ha affrontato tra l'altro la problematica del preuso delle frequenze di trasmissione, affermando che nel conflitto fra emittenti radiotelevisive "non basta parlare di priorità dell'uso dell'una o dell'altra, ma occorre accertare anche gli altri elementi che legittimano la posizione di
preminenza, elementi che riguardano la zona servita e che devono essere ricercati, più nel dettaglio, appunto nella potenza del segnale, nella localizzazione dell'impianto e nelle caratteristiche dello stesso in breve nell'individuazione della funzionalità tecnico operativa dell'impianto, di sue modifiche nel tempo, del bacino di utenza servito". Secondo la Suprema Corte, infatti, solo in
base a tutti i citati elementi, si può esprimere un giudizio su chi tra le due emittenti in conflitto meriti di vantare il preuso nelle zone rivendicate.

Fonte ( AERANTI )

  0  
21 Giugno 2009 Amiche per l'Abruzzo
Inviato da Moderatore il 21/6/2009 20:10:00

Immagine Ridimensionata
Con la voce di Platinette è iniziata la diretta Amiche per l’Abruzzo sulle 12 emittenti nazionali

  0  



Annunci

Cerca frequenza

frequenza

Tv Radio

Login

Nome utente:

Password:

Ricorda



Recupero password

Registrati!

Community

Multimedia

Dati Utenti

Utenti registrati:
oggi: 0
ieri: 0
in tutto: 1003
Ultimo: raffles

Utenti online:
visitatori : 8
registrati : 0
Bots : 2
Totale: 10

Lista online [Popup]