Sei sulla pagina » Home Page » Articoli » - tra chiusure e novità, arriva RWS Diffusione Danza

SardegnaHertz

Annunci

Autore : cristian

Audience : Default
Versione 1.00.01
Data di pubblicazione: 26/10/2010 10:53:30

latina_Recentemente vi abbiamo descritto su questo articolo, le pessime novità riguardanti le web radio e web tv presenti in internet.
I recenti sviluppi hanno portato la SIAE alla riattivazione delle licenze personali, con un costo di 480 euro annuali, purché nell'audio e sul sito non siano presenti comunicati e banner commerciali.
A questo ribadiamo va aggiunta la probabile decisione dell'AGCOM di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

Diverse web radio chiudono, tra cui RadioStudioOnline  che ha  annunciato la chiusura prevista per il 1 novembre.

Da Carbonia, Radio Latin Sound  comunica che dal 29 novembre chiuderà le trasmissioni per associarsi ad un network nazionale dedicato alla danza. Si tratta di Radio Web Stereo Diffusione Danza.
Radio Web Stereo, è nata nel 2005 da un’idea del suo editore e direttore artistico Giancarlo De Vincentis. A differenza delle comuni radio FM, RWS, per la sua dislocazione  sul web avvalendosi delle tecnologie più avanzate, non ha confini geografici ne limiti di comunicazione, semplice da raggiungere grazie alla possibilità di essere ascoltata con qualsiasi player o semplicemente aprendo il sito internet della radio: www.radiowebstereo.it.

RWS Diffusione Danza rappresenterà il punto di riferimento della danza sportiva nella nostra nazione, in grado di farci ascoltare interviste con Grandi Campioni, collegamenti in tempo reale con le più importanti competizioni del Mondo e le tante hit’s provenienti da ogni angolo del pianeta. Insomma, dove c’è il ballo che conta, lì ci sarà RWS Diffusione Danza, abbattendo le barriere dello spazio temporale e soddisfacendo pienamente le attese di professionisti ed appassionati.
Ideatore e direttore di questo progetto è Emanuele Ledda, ballerino competitore da sempre appassionato di Danza e Danza Sportiva, con il supporto di Ibelis Santos Ruiz, giornalista e speaker cubana,  che è riuscito a fare di questo progetto una vera e propria comunità dove i danzatori italiani si riuniscono per colorare la loro giornata, allenarsi comodamente da casa e essere informati da tutto ciò che ruota nel sistema “Danza Sportiva”. Trasmissioni 24 ore su 24, con un palinsesto puntuale e impeccabile, faranno di questa radio la stella di riferimento per tutti i ballerini naviganti del web.
L'emittente sarà raggiungibile su www.radiowebstereo.it/diffusionedanza


0
Pagina stampabile Invia questo articolo ad un amico

Annunci

Cerca frequenza

frequenza

Tv Radio

Login

Nome utente:

Password:

Ricorda



Recupero password

Registrati!

Community

Multimedia

Dati Utenti

Utenti registrati:
oggi: 0
ieri: 0
in tutto: 1003
Ultimo: raffles

Utenti online:
visitatori : 11
registrati : 0
Bots : 4
Totale: 15

Lista online [Popup]